«

»

ago 12

Stampa Articolo

NUOVI CORSI DI TAI CHI CHUAN E QI GONG DA SETTEMBRE 2023

Nuovi corsi di Tai Chi Chuan e Qi Gong da settembre 2023

PROGRAMMA 2023/ 2024

Da settembre  fino a giugno proponiamo corsi settimanali di Tai Chi Chuan e Qi Gong per principianti e stages monotematici per principianti e per praticanti che abbiano già maturato una certa esperienza nella disciplina.

Chiedi informazioni per partecipare ad una prova gratuita di Tai Chi Chuan e Qi Gong.

I corsi si svolgeranno sia la mattina, che nel pomeriggio e la sera

Contatta la Segreteria”    per prenotare una lezione di prova gratuita e per vedere quale sia il giorno o l’orario più adatto alle tue esigenze.

 

Per tutto il mese di settembre ci troveremo la domenica mattina alle 10.30 per una pratica libera di Tai Chi Chuan e Qi Gong all’aperto.

E’ una bella possibilità, per chi non conosce ancora queste discipline del benessere per avvicinarsi e provare direttamente praticando tutti insieme.
Non serve nessuna preparazione o conoscenza specifica.

La partecipazione è libera, gratuita e totalmente aperta, per portare la pratica al di fuori delle mura di una palestra e magari fare avvicinare qualche persona ad un mondo sconosciuto e del tutto affascinante
Chiunque può partecipare portando anche amici.

Ci troviamo nelle domeniche di settembre dalle  10.30.

Il punto di ritrovo è il Parco Gramsci di fianco al Palasesto.  Trovate una mappa interattiva QUI
L’evento potrà essere disdetto in base al meteo o per cause non dipendenti dalla nostra volontà, quindi la prenotazione, oltre che gradita, potrebbe essere molto utile per non rischiare di venire fino ai giardini e non trovare nessuno.

Per avere maggiori informazioni accedere alla pagina CONTATTI

Permalink link a questo articolo: https://www.taichisestosg.it/index.php/2021/08/12/nuovi-corsi-tai-chi-chuan-qi-gong-settembre-2020/